Le nostre

CAMERE

BASSA STAGIONE: da Gennaio a Maggio ed il mese di Dicembre

ALTA STAGIONE: da Giugno a Novembre (solo prenotazioni min 2 notti)

Check in: dalle ore 15:00  –  Check out: entro le ore 12:00

La prenotazione può essere annullata sino a 2 settimane prima dell’arrivo, oltre i quali, in caso di annullamento o riduzione del soggiorno, potrà essere addebitato sulla carta fornita a garanzia l’equivalente dell’intero soggiorno.

Aperto tutti i giorni ed è consigliabile la prenotazione almeno un giorno prima, al fine di poter garantire il miglior servizio e l’eventuale preparazione di menu personalizzati.

I prodotti serviti sono stagionali e pertanto potrebbe non esserne garantita la disponibilità.

L’accesso alla SPA ed alla piscina è consentito ai minori di anni 14 solo se accompagnati dai genitori o da persone maggiorenni. Il servizio non prevede alcun costo aggiuntivo, fatta eccezione per i trattamenti personalizzati viso e corpo.

Al fine di consentire la miglior accessiblità alle persone disabili o semplicemente anziane con difficoltà motorie è stata realizzata una sistemazione con accesso diretto dal giardino, dotato di un proprio patio coperto e completa di tutte le dotazioni possibili e necessarie per rendere più confortevole la permanenza di ciascun ospite.

Dalla camera sono inoltre facilmente raggiungibili tutta le area all’aperto, incluse la piscinae la SPA, ed il ristorante.